campeggio corsica meridionale

campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale : Basta camminare 8 minuti attraverso la macchia per raggiungere la sabbia e la gioia di una dolce nuotata. Alla fine della giornata ammirate un magnifico tramonto in riva al mare.

Dopo aver goduto appieno di questo scenario da cartolina, che piacere tornare al vostro comodo alloggio o alla vostra intima piazzola. Lasciatevi sedurre da Kévano Plage e godetevi una vacanza profumata di mare, vento salato e sabbia calda.


Le diverse spiagge di questa cala rendono facile trovare un posto tranquillo. Le rocce portano un ulteriore cambiamento di scenario con una densa vegetazione che riempie il lato selvaggio. Buona per il nuoto grazie alla spiaggia che scende dolcemente, adatta alle famiglie con bambini. I fondali sono interessanti, quindi non dimenticate maschera e boccaglio.

campeggio corsica meridionale : Tra la torre di Caldarello e la punta di Capineru, ci sono le spiagge di San Giovanni. Queste spiagge non sono molto conosciute e non sono molto popolari in estate. La spiaggia principale (la più vicina alla punta Capineru) è facilmente accessibile in auto. Offre una bella lunghezza di sabbia. Se continuate a piedi verso il golfo di Figari (alla torre genovese), troverete una seconda spiaggia di sabbia bella e molto tranquilla.


campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale Erbaju La spiaggia di Erbaju si trova ai piedi del Leone di Roccapina. Assicura la tranquillità di questa oasi di pace composta da 2 km di sabbia bianca e fine in un ambiente totalmente selvaggio. Una magnifica spiaggia con acque cristalline.

Roccapina La spiaggia di Roccapina si trova ai piedi del famoso leone omonimo. È lunga 400 metri, accessibile in macchina, ed è molto frequentata, ma si può facilmente posare l'asciugamano in questo luogo da sogno. I più coraggiosi possono salire sulla torre e godere di un vasto panorama sulle spiagge di Roccapina ed Erbaju.


campeggio corsica meridionale : Chevanu La spiaggia di Chevanu (conosciuta anche come spiaggia di Kévano) si trova a soli 550 metri dal campeggio che ha preso il suo nome. Composta da una grande spiaggia principale nella baia e da insenature ai lati, è una delle più belle spiagge del sud della Corsica. Le diverse spiagge di questa cala rendono facile trovare un posto tranquillo. Le rocce portano un ulteriore cambiamento di scenario con una densa vegetazione che riempie il lato selvaggio. Buona per il nuoto grazie alla spiaggia che scende dolcemente, adatta alle famiglie con bambini. I fondali sono interessanti, quindi non dimenticate maschera e boccaglio.

Tra la torre di Caldarello e la punta di Capineru, ci sono le spiagge di San Giovanni. Queste spiagge non sono molto conosciute e non sono molto popolari in estate. La spiaggia principale (la più vicina alla punta Capineru) è facilmente accessibile in auto. Offre una bella lunghezza di sabbia. Se continuate a piedi verso il golfo di Figari (alla torre genovese), troverete una seconda spiaggia di sabbia bella e molto tranquilla.


campeggio corsica meridionale : I mobile homes di Kévano Plage sono concepite come piccole case e sono disponibili in 2 versioni: la gamma standard e la gamma vista sul mare. Tutti hanno uno spazio esterno privato. Sono completamente attrezzati, isolati e climatizzati per un comfort ottimale. Potete scegliere l'affitto il più adatto per voi da 1 a 3 camere da letto secondo le vostre esigenze.

Vi sveglierete in mezzo al caos granitico che rivela una storia geologica di più di mezzo miliardo di anni, invitandovi a condividere l'immaginazione dei vostri bambini. Scegliere la nostra gamma standard significa respirare profondamente la natura in un luogo che non può essere trasposto.


campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale : La vostra idea di vacanza vi ha portato a scegliere questa gamma di alloggi pensati per voi. Che piacere svegliarsi la mattina e fare colazione di fronte al Mediterraneo. Il dolce profumo del mare in un luogo esclusivo.

Lasciatevi andare al relax, alla calma e ai sogni ispirati dal blu delle onde. Ecco una prima immersione totale in modalità vacanza nel vostro luogo di residenza. Ogni volta di ritorno in questa cartolina panoramica dopo una gita o escursione, potrete apprezzare pienamente il privilegio di vivere intensamente le vacanze al mare.


campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale Per un aperitivo o un pasto, il vostro balcone sul mare è la cornice ideale per momenti gioviali in famiglia o tra amici.

campeggio corsica meridionale : Al crepuscolo, di fronte al sole che tramonta e alla sua sottile gradazione di colori incandescenti, immersi in questo spettacolo mozzafiato, la condivisione non potrebbe essere più bella.

campeggio corsica meridionale : Mobile Home 1 CAMERA Camera 1 Letto matrimoniale 140x190cm Armadietti Sala da bagno Doccia 80x80cm Lavabo Armadietti WC Separato Cucina & Salone Frigorifero congelatore 150L Piano cottura 4 fornelli a gas Micro-onde Caffettiera a filtri Stoviglie per 4 persone Tavolo, sedie + panca per 4 persone Credenze Terrazza Tavolo e sedie per 4 persone 2 sedie a sdraio



campeggio corsica meridionale campeggio corsica meridionale Mobile Home 2 CAMERE 4 2 1 Camera 1 1 Letto matrimoniale 140x190cm Armadietti Chambre 2 2 letti singoli 80x190cm Armadietti Sala da bagno Doccia 80x80cm Lavabo Armadietti WC Separato Cucina & Salone Frigorifero congelatore 150L Piano cottura 4 fornelli a gas Micro-onde Caffettiera a filtri Stoviglie per 4 persone Tavolo, sedie + panca per 4 persone Credenze Terrazza Tavolo e sedie per 4 persone 2 sedie a sdraio

La spiaggia di Palombaggia è considerata come una delle più belle spiagge della Corsica. Di reputazione mondiale, si caratterizza per la sua acqua di una limpidezza rara e da una sabbia di un bianco immacolato, bordata di pini e ginepri e cosparsa di rocce. La spiaggia di Palombaggia è la più famosa : la costa è composta da altre due spiagge, Folaca e Acciaro, accessibili a piedi ed entrambe di una bellezza unica. Sulle spiagge troverete bar, ristoranti, noleggio di sdraio, pedalò e jet-ski.

La città di Bonifacio è costruita su un altopiano calcareo con strati orizzontali e un'alta scogliera sul lato mare, alta circa 60 metri. La cittadella di Bonifacio è un'opera militare costruita progressivamente dal XII secolo per permettere la protezione di Bonifacio. In una giornata limpida, si può vedere la costa italiana dai suoi bastioni, che dista solo 343 km.

Bonifacio è piena di segreti storici, e se si attraversa il centro della città e i suoi dintorni, questa città merita una visita. Costruito sul lato delle scogliere, è particolarmente apprezzato per le sue gite in mare dal porto. A bordo di una flotta rinnovata, le escursioni in barca di Bonifacio vi faranno scoprire grotte, scogliere, insenature, ma anche il formidabile arcipelago delle isole Lavezzi, passando per l'immancabile granello di sabbia, e la fantastica scala del Re d'Aragona.

campeggio corsica meridionale : L'Eremo della Trinità è un antico monastero che domina le Bocche di Bonifacio e la Sardegna. Un luogo tranquillo, dove la spiritualità e la serenità si mescolano, vi invita a meditare e a stupirvi. Si può ammirare la cittadella di Bonifacio, le sue scogliere maestose e la costa frastagliata della Sardegna.

campeggio corsica meridionale : Con il suo ricco patrimonio, il Museo di Preistoria e Archeologia della Corsica di Sartene presenta le collezioni più caratteristiche dell'archeologia dell'isola dai primi insediamenti trovati quasi 10.000 anni fa fino alla fine del periodo genovese nel XV secolo d.C. Situato nella parte superiore della città vecchia, in un nuovo edificio accanto alla vecchia prigione, il museo offre anche una vista maestosa del Golfo di Valinco.

campeggio corsica meridionale : Ai margini della riserva naturale delle Bouches Bonifacio, in posizione ideale nella baia di Figari, gli istruttori qualificati ed esperti di Eole offrono lezioni di kitesurf e windsurf per tutti i livelli in un'atmosfera familiare e rilassata. Creato negli anni 90, il centro affiliato FFV è diventato un punto d'incontro essenziale per tutti gli amanti del surf in Corsica.

Si fa una presentazione e un breve corso per prendere confidenza con il buggy... e via all'avventura! A bordo, percorrerete i sentieri della tenuta fino alla fattoria sottostante. Lì, circa 200 maiali Nustrale ti stanno aspettando! Maxence si prende il tempo per spiegare il suo lavoro e il funzionamento della sua fattoria, sempre con passione. Vi accompagnerà poi nella scoperta della flora della macchia corsa, l'attraversamento dei vigneti familiari del Clos Finidori poi vi fermerete su un punto culminante per apprezzare la vista panoramica.

Campeggio corsica meridionale
Campeggio Corsica
Camping Le Kevano


Campeggio 3 stelle in Corsica - tel: +33 603 36 57 36